Il Calendario 2012, realizzato dal fotografo Frank P. Wartenberg per l’edizione tedesca di Cosmopolitan, è uno di quelli che difficilmente passano inosservati: le bellissime e suggestive immagini in bianco e nero dei protagonisti emanano un fascino davvero incredibile e irresistibile.

Galleria di immagini: Calendario Cosmopolitan 2012

Cosmopolitan Germany, per il calendario 2012, ha voluto puntare su tre modelli giovani e promettenti: l’austriaco Domenique Melchior, già famoso per aver lavorato in passato per Giorgio Armani, e i già conosciuti Goran Jurenec e Jan Schumacher (della Kult Models Acency), dai fisici atletici e statuari.

Il calendario Cosmopolitan 2012, un’altra occasione, insieme al calendario dei contadini svizzeri 2012 o dei giocatori di rugby del Dieux du Stade 2012, da non mancare per le donne che desiderano un 2012 scoppiettante, è sexy ma elegante allo stesso tempo, mostra i giovani {#uomini} protagonisti prevalentemente in jeans e a torso nudo, ma non trascura, specie in alcuni scatti dalla forte carica erotica, di mettere in mostra i loro muscoli, grazie anche alla magia ricreata dall’acqua.

Una bellezza ricercata con stile quella del calendario 2012 Cosmopolitan, mai volgare, che lascia spazio alla sensualità e alla mascolinità autentica, immortalata da uno dei più famosi fotografi che si sono dedicati al nudo maschile, Frank P. Wartenberg, attivo tra New York e Amburgo.

Un calendario, allegato all’edizione tedesca di Cosmopolitan che farà sognare le donne per tutto il 2012, grazie a un perfetto mix di forme scolpite, sguardi sensuali e autentici scatti d’autore.

Fonte: Homotrophy