La splendida modella israeliana Bar Refaeli ha posato quest’anno per il calendario di Sports Illustrated, rivista americana che già più volte l’aveva messa in copertina. Intanto prosegue a gonfie vele la sua storia d’amore con il fidanzato Leonardo DiCaprio, l’eterno scapolo che per lei potrebbe finalmente capitolare.

La Refaeli ha recentemente dichiarato di cominciare a stancarsi dell’importanza del suo aspetto fisico:

Il mio lavoro dipende completamente dalla mia bellezza e comincio a esserne un po’ stufa. Non mi preoccupo neanche più del mio aspetto, non mi guardo molto allo specchio, non mi controllo. Francamente me ne frega sempre meno.

Chi sicuramente non si lamenterà della sua bellezza è invece Leonardo DiCaprio; sembra infatti che l’attore di “Inception” abbia tra i piani per il futuro di diventare ebreo per poter sposare la modella. Un amico dell’attore ha infatti avanzato questa ipotesi:

L’improvviso interesse di Leo per Israele, per la sua cultura e religione sono un chiaro segno del fatto che intende sposare presto Bar. Recentemente sono stati alcuni giorni insieme nella suite reale del Dan Hotel sulla spiaggia di Tel Aviv, una soluzione studiata per evitare la folla di paparazzi che si accampano all’esterno dell’appartamento della fidanzata quando sanno che è lì. E ora lui sta pensando di convertirsi al giudaismo per lei.

Di seguito vi proponiamo alcune immagini dal calendario di Sports Illustrated 2011 con protagonista la sexy Bar Refaeli.