L’abbiamo ammirata in tutte le salse: Belen Rodriguez è la vera regina della televisione italiana. Per celebrare il suo sodalizio artistico con TIM che, da diverso tempo, l’ha scelta come propria testimonial, la bella argentina ha posato per un calendario all’insegna dell’eleganza. E, per onorare tutte le donne spesso oltraggiate dalla volgarità di certi scatti, questa volta la showgirl non ha bisogno di spogliarsi per dimostrare la propria femminilità.

Un 2011 all’insegna della sensualità, dell’eleganza e della seduzione di altri tempi: questo è il leitmotiv dell’iniziativa dell’operatore telefonico. Gli scatti vedono la bella Belen avvolta da abiti da sera chic, in un’atmosfera quasi da gala.

Sempre coperta e raffinata, Belen gioca con i prodotti dello sponsor ammaliando lo spettatore. Il risultato è sicuramente piacevole e tutt’altro che scontato, soprattutto per la decisione di non dar adito alle facili emozioni pruriginose di un nudo in prima pagina.

Un calendario sicuramente riuscito, che riabilita la compagna di Fabrizio Corona agli occhi delle ammiratrici, forse stanche di fotografie dove la nudità si allaccia al concetto di donna oggetto. Che ne pensate, perciò, della nuova Belen Rodriguez?

Di seguito, gli scatti del Calendario TIM 2011.