È in arrivo Benicio Del Toro in una storia thriller e un po’ noir sulle pagine di un calendario. Si tratta del nuovo calendario della Campari, in cui l’attore protagonista di “The snatch” e “Paura e delirio a Las Vegas” posa per il prossimo anno.

Così, non tutti i calendari si occuperanno di belle donne, ma anche di uomini, e che uomini! Benicio Del Toro è dotato di un fascino estremamente sexy, proprio come un suo collega italiano, Gabriel Garko, che pure sarà protagonista in un calendario, quello tratto dalla fiction “Il peccato e la vergogna”.

Pare proprio che Del Toro si sia divertito immensamente a vestire i panni dell’attore da calendario, flirtando letteralmente con la camera:

È una novità per me e ha richiesto un approccio differente, in particolare la ricerca di un rapporto più diretto con la macchina fotografica rispetto a quello con la macchina da presa.

Bob Kunze della Campari ha spiegato perché la scelta sia caduta su una bellezza maschile e particolare come quella di Benicio Del Toro:

In occasione dei 150 anni di Campari abbiamo deciso di dare una svolta all’immagine ormai consolidata del Calendario Campari. Una volta deciso che volevamo rompere con la tradizione e scegliere un uomo, immediatamente si è pensato a Benicio quale perfetto interprete del calendario, cosmopolita con il suo fascino magnetico e il suo carisma.