Una delle grandi protagoniste dell’anno è stata Cheryl Cole, non solo per i suoi successi in campo musicale e televisivo, ma anche per il mondo del gossip. Cheryl ha infatti fatto parlare per il suo divorzio dal marito calciatore Ashley Cole e ultimamente non a caso è tornata a farsi chiamare con il suo nome da nubile, Cheryl Tweedy.

Cheryl Cole, pardon Cheryl Tweedy, quest’anno si è confermata una dei volti più noti e amati della TV britannica, grazie alla conduzione della versione UK di “X-Factor“. Insomma, se noi ci siamo dovuti accontentare della Lady Tata Anna Tatangelo, nel Regno Unito hanno avuto lei e il prossimo anno approderà anche nella versione americana del talent-show.

In ambito più strettamente musicale, dopo aver militato nelle Girls Aloud, Cheryl ha cominciato la scalata al successo da solista nel 2009 con il primo album “3 Words”, ma è soltanto negli ultimi mesi che è diventata una stella di prima grandezza nel panorama internazionale grazie alla hit “Fight For This Love“, fortissima anche nell’airplay radiofonico italiano. A settembre è quindi uscito il suo secondo album “Messy Little Raindrops”, trascinato dall’accattivante singolo “Promise This”.

E il gossip? A inizio anno Cheryl ha annunciato il divorzio dal marito, il terzino del Chelsea e della nazionale inglese Ashley Cole, ed è stata quindi protagonista di una paparazzata storia con un suo ballerino. Recentemente è quindi finita anche nel mirino di Justin Bieber, che si è preso una cotta per lei quando è volato a Londra ospite di “X-Factor”. Come biasimarlo?

Di seguito vi mostriamo le splendide immagini del suo calendario ufficiale per il 2011.