Quest’anno Vogue, la Bibbia del mondo della moda, ha scelto per la sua edizione francese Daria Werbowy come volto del suo calendario 2011. Il nome forse non sarà conosciutissimo, ma la modella è assolutamente splendida, nonché una delle fortunate scelte anche da Karl Lagerfeld per il calendario Pirelli.

Ciò che più colpisce del calendario di Vogue è sicuramente lo stile delle fotografie, estremamente sexy, in cui la modella statuaria appare senza veli in tutta la sua bellezza distesa su lenzuola di raso e coperta solo da una parure di Louis Vuitton.

Non è l’unico calendario del 2011 in cui appare la modella ucraina, immortalata da Lagerfeld anche sul calendario Pirelli dove impersona Artemide, armata anche di arco e frecce. Quello di Vogue sarà invece un lavoro che sicuramente darà ulteriore prestigio alla modella, che già figura fra le otto top-model più pagate del mondo.

Il calendaro sarà venduto assieme al numero di dicembre della versione francese di Vogue, che presenta collaborazioni di altissimo livello. L’editor ospite della rivista è stato, infatti, nientemeno che Tom Ford e al suo interno è possibile trovare un servizio fotografico diretto da Terry Richardson. Per vedere alcune foto del calendario, che sicuramente sarà uno dei più discussi del 2011, consultate la gallery.