È considerato uno degli uomini più sexy del pianeta, e non ha certo bisogno di spogliarsi per dimostrarlo. David Beckham posa per il suo calendario ufficiale del 2011 realizzando dodici scatti mozzafiato, immagini che lo ritraggono in versione macho, rude, da vero bad boy, ma anche sognatore malinconico alla James Dean.

Galleria di immagini: Calendario 2011 David Beckham

Si tratta delle stesse foto che la star del calcio ha realizzato qualche mese fa per “10 magazine”, per il quale aveva posato insieme alla bella moglie Victoria Adams. Protagonista di un calendario anche nel 2009, in quella occasione David aveva messo in mostra soprattutto i suoi vari tatuaggi, che nelle immagini del 2011 sono invece quasi del tutto nascosti.

Il calciatore trentacinquenne è stato recentemente coinvolto, suo malgrado, in uno scandalo sessuale che lo vedeva protagonista di orge e festini selvaggi in compagnia della escort Irma Nici, tuttavia la bufera sembra non abbia intaccato il feeling tra la ex Posh e il marito. Proprio in questi giorni David è stato premiato durante l’evento della BBC dedicato alle “Sports Personality of the Year”. Visibilmente emozionato, Beckham ha contagiato anche la sua consorte, che non ha trattenuto le lacrime.

Certo a vederlo in questa nuova versione di ragazzo di strada, non si direbbe proprio che David è molto spirituale e, per giunta, ordinatissimo. Ad affermarlo è la stessa Victoria, che ha svelato la loro passione per i cristalli energetici e i loro battibecchi domestici: l’asso del calcio, infatti, è un po’ troppo rigido e maniaco dell’ordine.

Godiamoci questi dodici mesi in compagnia di Beckham.