Credete che il metodo più veloce per diventare famosi oggi sia quello di frequentare un personaggio già popolare? Vi sbagliate, perché la scelta migliore è uscire con due VIP contemporaneamente: è quello che ha fatto Eliana Cartella, salita agli onori delle cronache gossip per le sue “amicizie” con Mario Balotelli e Renzo Bossi.

Eliana non si è dunque accontentata di uscire con un calciatore, percorso obbligatorio per qualunque velina o pretendente starlette che si rispetti, nel suo caso il controverso Mario Balotelli, giocatore della Nazionale italiana prima in forza all’Inter e oggi al Manchester City.

La 20enne bresciana ha infatti fatto discutere perché nello stesso periodo frequentava anche Renzo Bossi, il “trota” figlio del senatur della Lega Nord. Il particolare triangolo amoroso tra il leghista, il calciatore di colore e la bionda ha fatto parecchio discutere anche in TV, tra varie ospitate dei protagonisti al “Chiambretti Night” e a “Le invasioni barbariche”.

La Cartella si è però data da fare anche all’infuori del mondo del gossip e ha partecipato all’edizione di quest’anno del concorso di Miss Italia, ma anche a Miss maglietta bagnata, esperienza che come lei stessa ammette si è però rivelata poco fortunata:

Ho partecipato al concorso Miss maglietta bagnata organizzato dai Giovani Padani e non sono arrivata neppure tra le prime tre. Qualcuno mi ha rivelato che non ho vinto per “ordini superiori”, così ho chiesto a Renzo spiegazioni. Mi ha scritto che, se avessi vinto, mi avrebbero usata ancora contro di lui.

Di seguito vi mostriamo alcune immagini dal suo calendario per il 2011, più alcune sue foto varie.