Mogli devote pronte a tutto pur di salvare i mariti. Ecco come si potrebbero definire le Wags del Dundee United, società calcistica scozzese sull’orlo del fallimento. E cosa c’è di più redditizio di un calendario sexy per combattere la crisi?

Per chi non lo sapesse, Wags è il termine che indica le donne legate alle star del calcio, precisamente “Wives and Girlfriends”. Otto tra mogli e fidanzate dei calciatori del Dundee, infatti, hanno deciso di spogliarsi per realizzare dodici redditizi scatti hot, pubblicati anche sul Foglio di Giuliano Ferrara.

Il ricavato della vendita delle foto, che considerando l’enorme pubblicità andranno a ruba, servirà per coprire un debito pari a quasi cinquecentomila euro. Ciascun calendario costa dieci euro, assolutamente ben spesi a giudicare dalle immagini delle protagoniste, che hanno posato maliziose in biancheria sexy e atteggiamenti provocanti.

E se dopo questa esperienza ne scaturisse anche un ingaggio redditizio, a quel punto il calciatore di turno potrebbe anche rilassarsi un po’ di più e far portare i soldi a casa dalla bella partner.

Ecco gli scatti sexy delle wags scozzesi, assolutamente piene di iniziativa.