La rivista FHM Australia ha dedicato il suo calendario 2011 a tredici bellezze internazionali, vere icone sexy contemporanee. Una modella per ogni mese, come di consueto, fino a comporre una carrellata di immagini sensuali e provocanti, nel perfetto stile della nota rivista. Guest star dell’evento, la reginetta del pop Katy Perry.

Oltre alla bella cantante ventiseienne, ecco che a posare per FHM sono state chiamate anche la giunonica Kim Kardashian e la bella attrice, e mamma, Jessica Alba. Tra le altre Audrina Patridge, Sofia Vergara, Elle Liberachi, Carena West, Diora Baird, Donna Feldman, Hope Dworaczyk, Natalie Bassingwaighte, Sheridyn Fisher e Jennifer Hawkins.

La Kardashian mette in evidenza le sue forme sotto un costume da bagno esplosivo, mentre una più casta Jessica Alba posa in tubino nero dalla scollatura molto profonda. In calze a rete e mini abito rosso fuoco, la Perry non è nuova in questo ruolo, infatti già l’anno scorso aveva prestato il suo volto per la pubblicazione annuale della rivista.

E per ribadire che non teme le critiche, Katy non ha voluto rinunciare al calendario neanche adesso, a pochissimi mesi dal suo matrimonio con Russel Brand. Se quest’ultimo ha dimostrato di essere di larghe vedute, la scelta della bella moglie ha suscitato comunque alcune polemiche, vista la natura della rivista dedicata espressamente a un pubblico maschile.

Una mossa di marketing non da poco, quindi, che non farà altro che far aumentare le quotazioni della Perry e di certo non le rovinerà il matrimonio.

Vediamo le tredici modelle in questi scatti sexy.