Lei ci prova a stare lontana dai gossip, eppure non ci riesce proprio. Parliamo di Marika Fruscio, la pugliese ex corteggiatrice di “Uomini e donne“, che con le sue forme procaci ci accompagnerà per tutto il 2011. La pettoruta Marika, infatti, ha appena realizzato nel suo luogo d’origine un calendario sexy, in cui posa succinta e senza veli.

Galleria di immagini: Calendario di Marika Fruscio

Tra tutte le pose, risaltano quelle realizzate per la Nazionale italiana di calcio, di cui Marika è molto tifosa: Marika espone se stessa con tanto di tricolore e vuvuzela. Il calcio è infatti una sua grande passione da quando fa parte di un programma sportivo su 7Gold, di cui resta celebre la fuoriuscita del capezzolo.

Il calendario è stato realizzato dalla rivista For Men, dedicata quindi a un pubblico formato quasi interamente di maschietti. L’anno scorso, il calendario sexy per quella stessa rivista era toccato alla bella Veridiana Mallmann.

Tra le altre foto spiccano quelle in “costume” come quello di crocerossina sexy, ma anche quelle girate in degli interni e degli esterni suggestivi in Puglia: sul mare azzurro in barca tra le reti dei pescatori e in qualche antica abitazione, tra mobili in pietra e caminetti di un tempo.