Passare da un calendario lesbo, a uno in versione neo mamma non è un problema per Silvia Rocca, che ha posato completamente senza veli per dodici nuovi scatti protagonisti del 2011. Da poco madre di un bimbo, la sorella della più celebre Stefania ha scelto comunque di non rinunciare alla sua redditizia pubblicazione annuale.

Dodici immagini in bianco e nero che mostrano Silvia nuda, con suo figlio tra le braccia. Nessuna provocazione, questa volta, ma solo la voglia di dimostrare che la maternità non rende una donna meno sexy.

Quando una donna partorisce non si sente più sexy. Ma non è vero, si possono avere figli ed essere sexy comunque, e con questo calendario ve lo dimostro.

Non è certo la prima volta che la Rocca si spoglia davanti all’obiettivo, infatti di lei sono note le apparizioni televisive come VJ nuda. Questa volta, tuttavia, le sue parti intime sono state sempre mantenute celate, visto e considerato che la bionda psicologa ha posato in compagnia del suo neonato di pochi mesi.

E pensare che, solo un anno fa, Silvia è stata protagonista di un calendario sexy dal tema originale, con dodici scatti bollenti a sfondo lesbo.

Il mio calendario del 2010 ha un tema diverso: le lesbiche, a sorpresa. Un calendario ci vuole sempre, perché non se non si fa il calendario non si lavora.

Ecco le immagini di mamma e figlio in posa.