L’attesa per vedere l’ultimo capitolo della saga “Twilight” cresce sempre di più, ma intanto possiamo ammirare i protagonisti nel calendario ufficiale 2011 del cast, che mostra una carrellata di immagini dedicate agli attori più amati, da Robert Pattinson a Kristen Stewart passando per Taylor Lautner e Ashley Greene.

Diffuso dalla “Trends International”, il calendario inizia con il ritratto di Jacob, alias Lautner, e finisce con Jane (Dakota Fanning). Al bel Pattinson è invece dedicato il mese di maggio, mentre Kristen compare in aprile. Le immagini sono chiaramente tratte da “Eclipse“, e anche la cover del calendario è la stessa locandina ideata per la promozione del film.

Intanto R-Patz è anche protagonista di un calendario dedicato completamente a lui, tuttavia abbiamo potuto ammirarlo recentemente anche nei ben noti scatti giunti direttamente dal set di “Breaking Dawn” allestito in Brasile, che ci hanno mostrato alcune anticipazioni sulla trama e diversi baci hot tra lui e la sua bella compagna Kristen.

Adesso è tempo di festeggiamenti anche per le star di Twilight, in pausa dal set per trascorrere le feste con le rispettive famiglie. Ma un dubbio rimane: i RobSten come avranno passato le vacanze?

Ecco le immagini del calendario 2011 della famiglia Cullen.