Californication“, la divertente serie televisiva ideata da Tom Kapinos che vede come mattatore assoluto l’attore statunitense David Duchovny, è giunta alla sua terza stagione di programmazione sul network americano Showtime.

La CBS, visto il grande successo ottenuto dal telefilm, ha messo in cantiere altri 12 episodi: questa nuova quarta stagione andrà ad arricchirsi di molte presenze prestigiose.

Fra i nuovi ingressi previsti, ci saranno quelli di Rob Lowe, Zoe Kravitz, Micheal Ealy e Carla Cugino, quest’ultima già presente nella terza stagione ancora inedita in Italia.

Senza svelare troppi particolari sulla trama della terza stagione di “Californication”, la Cugino vestirà i panni di un avvocato che si occuperà della difesa di Hank Moody e sarà presente in ben 10 delle 12 puntate.

Ricordiamo che la storia del telefilm segue le strampalate vicende dello scrittore in piena crisi creativa Hank Moody, dei perenni ritorni di fiamma con la sua amata ex prima moglie, interpretata da Natascha McElhone, e di Becca Moody, la figlia che nonostante la giovane età sembra essere la più matura del terzetto.