Californication, la serie con il redivivo David Duchovny, è ripresa sulle reti Mediaset. La nuova stagione è partita davvero con il botto: Hank continua a combinarle di tutti i colori a tal punto da riperdere nuovamente la fiducia concessagli dalla ex moglie Karen.

La serie televisiva, trasmessa per la prima volta dal canale satellitare Jimmy il 6 marzo 2008, è ora trasmessa da Italia 1 ogni mercoledì in seconda serata.

I contenuti sono sempre più a sfondo sessuale, anche se la censura condiziona la visione di una serie che fa dei contenuti espliciti e della scorrettezza la sua forza dirompente. Il programma segue le orme degli ultimi prodotti del network Showtime, quali “Dexter” o “Weeds”, trasmissioni davvero al limite della rappresentazione televisiva.

La serie è tutta incentrata sulle vicende dello strampalato scrittore Hank Moody, sempre alle prese con la solita crisi creativa e con i perenni tentativi di riconquistare la moglie. Lo spirito è goliardico dall’inizio alla fine e si ride di gusto al limite della decenza.

Di seguito, una galleria fotografica e un breve promo.