Calvin Klein lancia in un colpo solo le campagne pubblicitarie che vedremo molto spesso sfogliando le riviste di moda questo inverno. Le adv che ha presentato coprono tutte le linee della casa di moda per l’autunno-inverno 2012: Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, ck Calvin Klein Watch & Jewelry, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans.

Galleria di immagini: Calvin Klein campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012-2013

Ricorrente nelle campagne di Calvin Klein è la modella olandese Lara Stone, che dopo la prima collaborazione con lo stilista nel 2006, ancora oggi non è intenzionata a tradire la sua fiducia posando per la concorrenza. La super modella è infatti testimonial della linea Collection, Ck, Watches, Jeans e anche dell’underwear e del profumo Euphoria.

Nell’adv della linea Collection la modella è immortalata insieme al modello Tyson Ballou dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott; opera loro anche la linea Ck. La linea Watches ha come padrino il fotografo Patrick Demarchelier, mentre la collezione Jeans vede Steven Klein. In comune tutte però hanno la direzione artistica di Fabien Baron, uno dei direttori editoriali più importanti al mondo, supervisionando le campagne pubblicitarie anche di Balenciaga, Viktor e Rolf, Armani, Burberry, Jil Sander e molti altri ancora.

Fonte: Grazia