Calvin Klein lancia un nuovo capo di lingerie nel mondo della moda, è un reggiseno push-up dal nome Push Positive e renderà esplosivo il seno delle donne senza rinunciare al comfort e alla classe.

L’innovazione del nuovo capo lingerie lanciato da Calvin Klein sta tutta nella sua forma a farfalla e nel ferretto mordbido, che permette al reggiseno di modellarsi sul corpo della donna che lo indossa, seguendola nei movimenti e rimanendo sempre impeccabile e senza pieghe antiestetiche. Sarà disponibile, oltre che nei classici colori nero e carne, anche in tonalità più intense. Testimonial della campagna, la modella olandese Lara Stone, una delle più quotate nel mondo della moda, addirittura prima in classifica sul sito Models.it.

Lo spot sarà realizzato dal fotografo Steven Klein, che riprenderà la modella in scatti eleganti e sensuali scatti in bianco e nero. Verrà inizialmente lanciato su Youtube e in seguito, anche sui social network più famosi come Facebook, Twittwer e Weibo; inoltre sarà possibile prendere visione delle foto anche preso i punti vendita Calvin Klein tramite degli iPad dati in dotazione al personale e in strada, su maxi cartelloni posti in puntio strategi nelle città più importanti selezionate tra Stati Uniti, Europa e Asia.

Fonte: Vogue.it