Alejandra Alonso interpreta ancora una volta il mood rock della nuova collezione Calzedonia per l’autunno inverno 2012 2013. Attraveso l’obiettivo di Guy Aroch le immagini ribadiscono il concetto Rock Your Style, che ha riscosso grande successo con la collezione mare 2012, in chiave moderna e cosmopolita. Sono immagini forti, di grande impatto, ambientate in un loft metropolitano dove la bella Alejandra indossa outfit attuali e versatili, perfetti anche per le più giovani. Pose sensualissime ed ammiccanti, mettono in mostra parigine, leggins grintosi, stampe animalier maculate e zebrate blu shock, abbinati a gonne, top, cardigan e mini jacket.

Immagini contemporanee per una collezione che fonde insieme rock, musica e moda, dando anche alle calze velate più classiche una nuova identità, grazie ad elementi nuovi e inaspettati che regaleranno look estremamente sensuali.

Calzedonia presenta questo irresistibile mood rock anche in Tv attraverso scene inedite che reinterpreteranno in chiave moderna queste meravigliose calze velate.