Calzedonia ci presenta la nuova collezione calzetteria per il prossimo autunno inverno 2012 2013, ricca di modelli per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Anche per questa stagione invernale oltre ai classici calze, gambaletti e collant, andranno di moda gli amatissimi leggins insieme a pantacollant, autoreggenti e parigine proposti in tessuti e fantasie decisamente glamour.

Ed è proprio di queste nuove fantasie che vi vogliamo parlare. Calzedonia ha pensato per noi donne motivi geometrici a quadri, pois e colori accesi e vibranti nei collant; stampe lavorate a ricamo nelle autoreggenti, che garantiscono una forma più snella al polpaccio; strisce colorate su base scura per le parigine che saranno ancora più irresistibili! Per le collant troviamo anche stampe pizzo o lavorazioni effetto lace, molto sofisticate ed eleganti soprattutto nella versione nero e marrone.

Pantacollant e leggins della collezione autunno inverno 2012 2013 Calzedonia li propone con un must della moda del momento: l’animalier. E così, con stampe maculate e simil pelle di serpente, le nostre gambe saranno ancora più sexy!