Nonostante la firma sul contratto che li vedrà calpestare il palco dell’Ariston durante la kermesse sanremese, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano con i nuovi episodi di Camera Cafè, la sit-com ambientata davanti a una macchinetta del caffè in un’azienda italiana.

Non tutti sanno che l’idea originale della serie TV è nata in Francia: la prima edizione di Caméra Café fu trasmessa nel 2001 sul canale francese M6. Solo successivamente, la sit-com è stata adattata in diversi paesi europei e non.

La prima puntata in Italia andò in onda nel lontano 2003 e ha riscosso così tanto successo che la serie è andata avanti per anni. Negli ultimi tempi, Italia 1 ha trasmesso le repliche della quarta stagione, caratterizzata tra la fusione delle azienda di Luca Nervi e Paolo Bitta con i colleghi della Digitex.

I fan della serie possono stare tranquilli: anche se non è stata ancora fissata una data precisa, le tanto attese puntate della nuova stagione saranno presto mandate in onda in TV.

Resta un ultimo dubbio che riguarda i protagonisti della serie: perché non sfruttare la loro partecipazione a Sanremo per acquistare popolarità? Che il loro legame con la sit-com sia così forte da voler evitare di tradire le aspettative dei fan?