La sempre splendida Cameron Diaz è atterrata a Roma per promuovere “The Green Hornet” con la stampa. La pellicola ci presenta la storia di un supereroe particolare e tutto da ridere e la Diaz ha dichiarato di aver preso parte a questo strano action movie convinta dal regista Michel Gondry e dal protagonista, il comico Seth Rogen.

“The Green Hornet” è la nuova divertente commedia d’azione diretta dal geniale regista francese Michel Gondry, autore di “Se mi lasci ti cancello” e di alcuni video capolavori per Bjork, Radiohead, Daft Punk, Chemical Brothers e molti altri. Nel cast del film oltre alla Diaz ci sono anche Seth Rogen (“Molto incinta”, “Strafumati”), Edward Furlong (“Terminator 2″) e Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”). e è proprio il simpatico Seth Rogen a vestire i panni di questo particolare supereroe, nato in radio e poi diventato il protagonista di una serie TV negli anni ’60 interpretato da Bruce Lee. La pellicola sarà nelle nostre sale dal 28 gennaio.

Gondry è stato fondamentale nella scelta di far parte di questa pellicola da parte di Cameron Diaz, che ha parlato di cosa l’ha convinta:

La presenza di Michel e di Seth: in tutto la decisione l’ho presa in tre ore, cioè nel tempo passato tra la loro prima telefonata in cui mi sottoposero il progetto e quella successiva. Sapevo che con loro avrei recitato in una pellicola di supereroi decisamente diversa dal solito, piena di umorismo. Adoro ridere e far ridere la gente: e mi piace farlo in maniera originale. Come in questo caso.

La Diaz ha anche parlato di quelli che considera gli eroi di oggi:

Lo sono grandi personaggi come Bono, Bill Clinton, Bill Gates. Gente che cerca di mettere il proprio successo al servizio dell’umanità. E anche i tanti sconosciuti che lo fanno lontano dai riflettori.

Qui sotto le foto per la stampa di Cameron Diaz con i colleghi di “The Green Hornet” Seth Rogen e Christoph Waltz e con il regista della pellicola Michel Gondry.