Notte brava per l’attrice Cameron Diaz e il marito Benji Madden, chitarrista e seconda voce dei “Good Charlotte”. I due, sposi da gennaio, sembrano essere più affiatati che mai tanto che le indiscrezioni già parlano di un possibile bebè in arrivo, anche se di conferme o smentite da parte dei diretti interessati ancora non ce ne sono state.

Qualche giorno fa la coppia ha trascorso una serata romantica al club “Nice Guy” di Los Angeles e, paparazzati dai fotografi indiscreti, sono apparsi felici insieme mentre si scambiavano baci ed effusioni. Peccato che, forse per qualche brindisi di troppo, all’uscita dal locale i flash non potevano non immortalare l’attrice particolarmente provata mentre camminava mano nella mano con il marito.

La Diaz, con un viso stralunato a causa dei drink bevuti durante la serata, si è così diretta verso l’auto con il supporto del cantante ma, complice la pioggia e i tacchi troppo alti, è scivolata proprio nel momento in cui stava per salire a bordo. L’incidente galeotto, ovviamente, non è sfuggito ai paparazzi che l’hanno immortalato immediatamente, facendo girare la foto sui giornali rosa americani. Per fortuna Madden si è dimostrato un vero galantuomo tanto da sollevare prontamente la moglie da terra per farla sedere in auto e nascondersi da ulteriori sguardi indiscreti, anche se di certo non è sfuggito proprio a nessuno l’espressione piuttosto alterata della star di Hollywood che, per adesso, ancora non ha commentato la vicenda.