Cameron Diaz è attualmente in piena fase promozionale per il lancio del film “Knight and Day“, che la vede come protagonista accanto a Tom Cruise, ed è dunque questo un periodo ottimo per rivederla in azione.

Nelle varie interviste che sta rilasciando per ora, la Diaz non ha peli sulla lingua e tocca qualsiasi argomento. La talentuosa attrice ha dichiarato, tra le tante cose, di esser felicemente single e che, nonostante le piacciano gli uomini e abbia anche avuto fidanzati piuttosto belli, prova attrazione anche per le donne.

Cameron Diaz è stata fidanzata col cantante Justin Timberlake, con John Mayer e Ales Rodriguez, e anche se le piacciono pure le donne, pare che non riesca ad innamorarsi di loro:

La sessualità e l’amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire.

L’attrice si è lasciata andare anche ad altre dichiarazioni hot, aggiungendo che si sposta spesso in viaggio per far sesso con gli uomini che le piacciono, ovunque essi siano.

Una Cameron Diaz senza dubbio scandalosamente sincera, che non solo sembra libera da ogni pudore tra le lenzuola, ma che non vuole nascondere niente nemmeno al suo pubblico.