Nuovi rumors provenienti da oltreocenano sembrano coronare una nuova coppia del tutto insolita: lei apparentemente perfettina, indubbiamente stupenda mentre lui è più un bad boy tutto tatuato, ma in fondo con un cuore d’oro.

Stiamo parlando ovviamente di Cameron Diaz e Benji Madden (35 anni), chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte, nonché fratello gemello di Joel Madden, frontman della band, e cognato di Nicole Richie.

I due sono amici da anni e si sono conosciuti proprio grazie a Nicole Richie, ma sarebbero stati pizzicati più volte assieme specialmente nell’ultimo periodo: agli eventi ufficiali, in palestra o anche a fare la spesa, proprio come una normalissima coppia.

Cameron è veramente carina nei suoi confronti, le piacciono i ragazzacci! ma il fatto è che Benji è davvero un bravo ragazzo. Si divertono molto insieme, ma non vogliono che la storia diventi seria troppo velocemente” avrebbe dichiarato una fonte vicina a Benji al sito X17.

Tra le ex fiamme del chitarrista ci sono la cantante e attrice australiana Sophie Monk, l’ereditiera Paris Hilton e la modella Holly Madison, tutte rigorosamente bionde. Tra i vecchi amori della Diaz ci sono invece Matt Dillon, Justin Timberlake e Jared Leto per non parlare dei vari flirt con Keanu Reeves, Jude Law e Robbie Williams.

Galleria di immagini: Cameron Diaz fidanzato: le immagini di Benji Madden

foto by InfoPhoto