Trattative in corso per il ruolo da protagonista nel film The Happytime Murders, tra le candidate sembra esserci anche la bellissima Cameron Diaz. Si tratta di un film thriller dark demenziale, ancora in via di sviluppo, in cui si mischiano sullo schermo umani e pupazzi, sullo stile dei Muppets.

La pellicola ricorda un pò il vecchio e famosissimo Roger Rabbit, ma in questo caso però non si tratterà di un film per famiglie. I due mondi si incontreranno infatti sull’onda dell’umorismo, ma in un ambiente dark, dove i pupazzi sono considerati cittadini di seconda classe. Il film parte con il misterioso assassinio dei pupazzi del cast di uno show TV chiamato The Happytime Gang. A indagare saranno un investigatore privato pupazzo, un tempo poliziotto, e il suo ex collega umano.

Lo script del thriller demenziale è stato acquistato negli ultimi tempi da Lionsgate, che sembra voglia nel cast dei “carne e ossa” l’attrice californiana, tra le più pagate di Hollywood.

Lei non ha ancora letto lo script, ma si è dimostrata interessata alla parte e molto probabilmente accetterà dando il via all’arrivo nel cast di altri attori di alto calibro e candidando il film a diventare una delle prossime uscite più attese.

Di certo per ora c’è solo il nome del regista, Brian Henson, figlio di Jim il creatore dei Muppets.