Questo matrimonio s’ha da fare? Sebbene Meghan Markle e il Principe Harry abbiano avuto l’approvazione del Principe William e di Kate Middleton, Camilla Parker Bowles avrebbe messo in guardia l’attrice di Suits riguardo a un’eventuale matrimonio con il Principe Harry.

Secondo Be Entertainment, la Duchessa di Cornovaglia, che si trovava a Toronto lo scorso weekend per il 150esimo anniversario del Canada, avrebbe avvertito Meghan Markle di non scambiare i voti con Harry. L’attrice vive infatti nella città canadese e avrebbe acconsentito a incontrare la moglie del Principe Carlo. Lei ha detto a Meghan che non le piace la sua relazione con Harry e che dovrebbe pensarci due volte prima di acconsentire a sposare il principe in quanto Camilla ha intenzione di renderle la vita molto dura”, ha rivelato una fonte anonima. “Lei pensa che Meghan non sia abbastanza per Harry e che non è la benvenuta nella famiglia reale”.

E questo non sarebbe neanche il primo segno di ostilità di Camilla nei confronti di Meghan Markle. In gennaio, era stato riportato che la consorte dell’erede al trono d’Inghilterra stava provando a fare lasciare la coppia, ormai insieme da diversi mesi. A Camilla non piacerebbe l’attrice poiché è divorziata e perché porterebbe nella famiglia reale un nuovo status, quello di celebrità cinematografica. Tra l’altro, si vocifera che la rottura tra il Principe William e Kate Middleton nel 2007 fu causata proprio dall’ingerenza di Camilla.

Nel frattempo, il Daily Mail ha pubblicato alcuni estratti dal diario personale di Meghan Markle che rivelano la sua fatica e lo stress nel portare avanti non solo una relazione a distanza tra Canada e Inghilterra, ma anche sotto i costanti occhi dei media. In ogni caso, avrebbe già ipotizzato una data per le nozze e il 2018 potrebbe essere l’anno giusto. Be Entertainment, invece, ha scritto anche che l’attrice avrebbe lasciato il suo fidanzato dell’epoca Cory Vitiello, un famoso chef, dopo avere incontrato Harry per la prima volta.

La relazione tra Meghan e il Principe Harry è stata confermata da Kensington Palace in un comunicato ufficiale in cui si invitava a garantire la privacy alla ragazza del rampollo di Casa Windsor. Tuttavia, è possibile che presto venga trasmesso un documentario sulla vita e i segreti dell’attrice su Channel 4.

Galleria di immagini: Kate Middleton, look coordinato per tutta la famiglia durante la Trooping the Colour, foto