Continuano i nuovi studi sul palinsesto autunnale che la prossima stagione dovrebbe allietare le serate e non solo degli spettatori Mediaset. E mentre si parla di alcune certezze, come il Grande Fratello condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, “C’è posta per te” e il gradito ritorno di “Scherzi a parte“, pare ci siano grandi novità.

La principale new entry riguarda un comico molto amato da moltissimi telespettatori, reduce dal grandissimo successo al cinema con “Che bella giornata”. Si tratta di Checco Zalone, che stavolta potrebbe avere finalmente un programma tutto suo, come fu per Aldo, Giovanni e Giacomo.

Galleria di immagini: Checco Zalone

Ormai incoronato dal pubblico delle platee di tutta Italia, Zalone condurrà un “Checco Zalone show“, che però non sarà un one man show: il comico sarà infatti affiancato dalla sua solita band, più tanti “amici” famosi.

Lo spettacolo consterà di quattro puntate, più una autocelebrativa, com’è usanza nei programmi Mediaset.

La trasmissione inizierà il prossimo ottobre, e i primi dettagli sono stati svelati da TV Sorrisi & Canzoni, che ha raccontato anche di una trattativa piuttosto lunga ed estenuante.