Dopo la recente apparizione ai Golden Globe 2010, una delle coppie più chiacchierate nel Web torna a far parlare di sé con informazioni che riguardano, più da vicino, il futuro dei due innamorati.

Ebbene sì, George Clooney e Elisabetta Canalis vorrebbero avere un figlio nel corso di quest’anno, e per la precisazione sarebbe stata l’ex velina a chiedere al suo fidanzato di farla diventare mamma. La notizia proviene da un tabloid americano, The National Enquirer e la riporta APCom.

Si dice che siano stati alcuni amici stessi del famoso attore a spifferare il tutto, dopo che avrebbero sentito, con le loro orecchie, Elisabetta stessa dire che vorrebbe un figlio.

Pare che il bel George sia d’accordo. Non ci sono però ancora novità per quanto riguarda i fiori d’arancio: sebbene alla fine dello scorso anno si dicesse che il matrimonio per i due dovesse arrivare presto, pare che ci voglia ancora tempo. Del resto, Clooney lo aveva già ribadito più volte che dopo il divorzio avuto in passato avrebbe detto basta ai matrimoni.

Nel frattempo i due piccioncini si starebbero trasferendo a Los Angeles per andare a vivere stabilmente insieme.