Il cantante Gigi D’Alessio si è visto sospendere all’improvviso il suo show “Questo sono io“. Anche se mancano conferme ufficiali, pare che il programma TV, che sarebbe dovuto andare in onda il 26 febbraio e il 5 marzo sulla rete ammiraglia di Rai, sarebbe stato cancellato dal palinsesto e sostituito con due puntate de “I raccomandati”.

Un colpo basso quello tirato al cantante napoletano, il quale aveva addirittura già annunciato lo show durante la sua apparizione come ospite a “Il più grande italiano di tutti i tempi”

Il motivo della scelta dei produttori Rai resta ancora un mistero: tuttavia, non è la prima volta che a D’Alessio viene negata la possibilità di essere protagonista di uno show tutto suo.

Già in passato, infatti, il cantante vide crollare la possibilità di condurre uno show con Anna Tatangelo, la sua attuale compagna. Il titolo dello show sarebbe stato “Questa sera siamo a casa”, poi modificato in “Gigi e Anna”.

Anche in quell’occasione, la Rai cancellò lo show: Fabrizio Del Noce si scusò in pubblico spiegando che la coppia di cantanti aveva partecipato a troppi programmi Mediaset che avevano reso pubblici alcuni pettegolezzi sui fidanzatini.

Nonostante tutto, molti dei suoi fan sperano che lo show possa essere riconfermato o magari che si possa pensare ad una nuova trasmissione in futuro.