Come sfruttare al meglio i propri elettrodomestici? Facile: controllandoli in modo semplice e intuitivo da qualsiasi luogo grazie a dispositivi come smartphone, tablet e PC. Questo è possibile grazie a Candy simply-Fi, la prima linea completa di elettrodomestici intelligenti connessi tramite Wi-Fi.

Avere una casa connessa è oggi più semplice e a portata di mano. Tramite l’applicazione Candy simply-Fi si ha infatti la possibilità di comunicare con lavatrice, frigorifero, forno, lavastoviglie, piano cottura e cappa ovunque ci si trovi. L’app può essere scaricata dall’App Store (per iPhone o iPad) oppure da Google Play Store (per smartphone e tablet basati su Android), ma anche fruibile semplicemente da PC, tramite una Web app.

Candy simply-Fi è ideale per tutte le donne, soprattutto per quelle che dividono la propria giornata tra casa, famiglia e lavoro: è infatti una soluzione pratica per semplificare la vita ed è molto facile da usare. Grazie agli elettrodomestici Candy simply-Fi si può, ad esempio, avviare il riscaldamento del forno da remoto così da trovarlo caldo non appena tornate a casa; attivare il ricircolo dell’aria dalla cappa se si è fuori casa e le finestre sono rimaste chiuse; ancora, ricevere una notifica sul telefono quando il ciclo di lavaggio della lavatrice è concluso, ma non solo. Tra le altre caratteristiche si segnala la possibilità di:

  • avviare, monitorare o modificare i programmi di lavaggio della lavatrice;
  • attivare una speciale modalità per il frigorifero che ne accelera la capacità di raffreddamento per mettere in fresco velocemente le bottiglie o per congelare la spesa appena fatta;
  • accedere alle informazioni di sistema per conoscere in ogni momento lo stato dei propri elettrodomestici e ricevere consigli utili per la loro gestione.

La gamma è composta da lavatrice, frigorifero, forno, piano cottura, cappa e lavastoviglie. Inoltre c’è una particolare promozione di lancio: chi acquisterà entro il 31 dicembre 2014 una lavatrice GrandÓ simply-Fi da 10 kg o un frigorifero KRIÓ Vital Evo simply-Fi, riceverà in regalo un tablet ASUS Fonepad 7, per poter fruire di tutte le funzionalità di Candy simply-Fi fin da subito.

Pubbliredazionale