Come ogni anno il red carpet del Festival del Cinema di Cannes  si è infiammato di star e tra le più belle brilla la diva di Hollywood ragazza della porta accanto: Jessica Biel.

Bellezza acqua e sapone, incredibilmente femminile e seducente, moglie del cantante Justine Timberlake, ha sfilato alla Première Night in uno splendido abito Marchesa, indossando un make up look elegante e semplice, realizzato dalla make up artist Lisa Eldridge che ci svela – letteralmente – tutti i suoi trucchi.

Il make up è tenue e delicato, con occhi leggermente definiti con tonalità di rosa, marrone e prugna, le guance colorite ed enfatizzate e le labbra naturali. Per realizzarlo Lisa ha usato:

- Viso

Fondotinta Make Up For Ever HD nel colore 115 Ivory e illuminante sugli zigomi Becca Shimmering Skin Perfector. Correttore Dior Hydra Life Enhancing Eye Illuminator e Laura Mercier Secret Camouflage in SC2. Cipria Chanel Poudre Universel in 20 Clair e blush Les Tissages de Chanel Blush Duo Tweed Effect in Pink.

- Occhi

Palette di ombretti Dior 5 Couleurs Rosy Tan, ombretto Diorshow Mono Gris Montaigne. Bobbi Brown Long Wear Gel Eyeliner in Black Mauve e il mascara Volume de Chanel. Ciglia finte individuali Liz Martins Lash Enhanced Select Individual, applicate con colla Duo.

- Sopracciglia

Suqqus Brow Powder Palette in 01 e Liquid Brow Pen in 02.

- Labbra

Bobbi Brown Lip Liner in Pale Pink e Tom Ford Lip Colour Nude Vanille.

Via| LisaEldridge

PhotoCredits|InfoPhoto