Il Festival di Cannes 2017 ci sta regalando grandi sorprese (e conferme), almeno per quanto riguarda i red carpet e gli outfit scelti. Tra gli stilisti che stanno dominando la Croisette, c’è sicuramente Dior che, dopo il bellissimo abito scelto da Monica Bellucci durante la cerimonia d’apertura, ha visto un’altra sua creazione proposta ieri da Cherlize Theron.

L’attrice, sicuramente una delle donne più belle di Hollywood, è stata protagonista del red carpet di ieri, presentandosi al Palais des Festivals di Cannes con un abito lungo da sera nero disegnato da Maria Grazia Chiuri per Dior e realizzato con veli e veli di tulle ricamati con disegni floreali. Il vestito è stato stretto in vita con una cintura in satin, così da slanciare ancora di più la perfetta figura della 41enne. Charlize Theron ha completato il look indossando décolleté nere, vistosi bracciali e orecchini con diamanti.

La diva sudafricana aveva già incantato il Festival di Cannes 2017 durante il photocall di lunedì 22 maggio, quando aveva indossato un abito bianco vagamente anni ’20, perfetto per un party alla Gatsby, dal taglio dritto impreziosito con frange e catene argentate e in cristallo di Prada e scollo sulla schiena, che ha abbinato a numerose collane di varia lunghezza ed enormi pendenti di Chopard, sandali con il tacco, una clutch nera, mentre ha raccolto i capelli con un nastro posto come un cerchietto, un vero tocco di classe. Al photocall erano presenti anche Marion Cotillard e Salma Hayek.

Charlize Theron ha da poco terminato il tour promozionale per l’ottavo film della saga di Fast and Furious: l’attrice, infatti, interpreta la nuova cattiva, di nome Cipher, che sedurrà il personaggio interpretato da Vin Diesel, Dom, per portarlo “nel mondo del crimine e del tradimento di coloro che sono vicini a lui”.

Galleria di immagini: Festival di Cannes 2017, le foto dal red carpet