Occhi puntati sul primo Cannes 2017 red carpet: tra modelle e ospiti, giurati e splendide star e attori che hanno film in concorso e fuori concorso, hanno tenuto banco i look di Bella Hadid, Lily-Rose Depp e Emily Ratajkowski. Le tre modelle hanno sfilato sulla Croisette, in occasione del gala di apertura del Festival, con abiti che mettevano in evidenza i loro corpi statuari, tutte e tre fasciate in abiti di seta chiari.

Anche quest’anno Bella Hadid indossava un abito di Alexandre Vauthier: non più rosso e con spacco mozzafiato come nel 2016 (apparentemente senza lingerie, tanto da far scalpore al Festival di Cannes), ma un modello a sirena rosa polvere. Stavolta gli slip c’erano ed erano color carne, generosamente mostrati dalla ventenne supermodella agli obiettivi dei fotografi durante il saluto a Susan Sarandon, ancora splendida e turgida malgrado i suoi 70 anni. Ai piedi, sandali gioiello. La Hadid, arrivata alla prima de “Les Fantômes d’Ismaël“, al braccio del padre, sfoggiava il suo nuovo taglio di capelli: il wob sbarazzino in linea con le tendenze di stagione che le è stato chiesto per la  cover realizzata con gli scatti di Inez and Vinoodh, duo di fotografi di fama internazionale per la prima volta autori della copertina di Vogue Italia a giugno. Make up rigorosamente Dior, maison di cui la celebrity è testimonial.

Più controllata Lily-Rose Depp, la giovane rampolla figli di Vanessa Paradis e Johnny Depp, sui nostri grandi schermi in questi giorni con “Planetarium“, al fianco di Natali Portman. La giovanissima attrice e modella (ancora diciassettenne) indossava un abito della Cruise Chanel 2018, che l’ha trasformata in una sorta di divinità greca, ornata da dettagli dorati in stile classico. I capelli? Un lungo ondulato, in pieno stile messy chic, perfetto per la sua età.

Galleria di immagini: Festival di Cannes 2017, le foto dal red carpet

Emily Ratajkowski, che già dal giorno prima aveva canalizzato su di sé l’attenzione del gossip internazionale con scatti hot dal suo yacht ancorato di fronte alla cittadina della Costa Azzurra, ha scelto un abito sottoveste di Twinset, in seta pura con gonna lunga a coda, spalline sottili incrociate sul retro e ampio spacco in color champagne. Sandali gioiello anche per lei, adornata di collier decisamente oversize.