Lady Gaga si è esibita ieri sera a Cannes in occasione del Festival del Cinema, ma ha scelto un abbigliamento più spagnolo che francese in uno show da simil-torero. La star si è conquistata ancora di più gli apprezzamenti di Quentin Tarantino, tanto che il regista la vorrebbe in uno dei suoi prossimi film.

Lo show dell’oltraggiosa cantante è andato in onda per la TV francese Le Grand Journal. Sul palco a veder l’esibizione pare ci fossero parecchi VIP piovuti a Cannes, e soprattutto alla festa che avrebbe lanciato per la sera. La 25enne cantante ha dichiarato:

Galleria di immagini: Lady Gaga a Cannes

“È bellissimo, sono molto, molto occupata, ma sono felice di essere qui. È stato così simpatico esibirsi con l’oceano. Mi sarebbe piaciuto buttarmici dopo la performance.”

E deve essere piaciuta anche a Quentin Tarantino, che da tempo starebbe seguendo i passi di Lady Gaga, cosa reciproca come è evidente dal video di “Telephone“, esplicitamente ispirato a “Kill Bill” e con lo stesso furgone.

Ha dichiarato una fonte del Mirror:

“Non è un segreto che Quentin sta adocchiando Lady Gaga per un ruolo in uno dei suoi prossimi film. E ora che sono entrambi a Cannes, Quentin vuole mostrarle le sue credenziali da grande star.”

E così le avrebbe presentato Brad Pitt e Angelina Jolie, di cui la Germanotta sarebbe una grande fan:

“Tarantino sa che Lady Gaga è una grande fan dei Brangelina. Quando ha saputo che erano entrambi a Cannes anche loro, ha menzionato il fatto che le sarebbe molto piaciuto che vedessero il suo spettacolo. Così Quentin ha fatto uno squillo a Brad perché la coppia li raggiungesse. Da gran donna a un’altra, Gaga è sempre stata molto colpita da Angelina e pensava che Cannes fosse il luogo più adatto per diventare amiche.”

Pare che al party successivo siano andati anche Uma Thurman e Johnny Depp. Che Lady Gaga sia pronta a stabilirsi anche nell’olimpo del cinema?