I capelli costituiscono uno degli aspetti più importanti del nostro aspetto, pertanto non possiamo lasciarci scoprire impreparate sulle tendenze del momento.

Primavera 2014 un carré scalato con effetto soffice, è uno dei  tagli  preferito dalle donne, ha uno styling particolarmente versatile, risultando perfetto per serate glamour. La piega liscia con punte all’insù può essere utilizzata per andare a lavoro o per qualsiasi altra occasione.

Il must: long bob: Ossia il carré lungo fino alle spalle che può essere portato liscio, con riga al centro oppure laterale. Per chi desidera osare vi sono delle varianti: i capelli possono essere portati leggermente scalati oppure avere una piccola frangia; si può scegliere una piega ondulata oppure raccolta. Per uno stile casual, si consiglia un ciuffo laterale che copre una parte del viso.

Nei capelli lunghi, si può intervenire delicatamente sulle lunghezze oppure con una sforbiciata pesante sull’intera chioma, in modo da sfoltire la capigliatura e ottenere un perfetto styling ondulato, molto di moda per quest’anno.

photo credit: lulazzo [non vede, non sente, non parla] via photopin