Le fan del “Rapunzel style” saranno felici di sapere che per questa primavera sono tanti i tagli lunghi tra le tendenze di stagione in grado di valorizzare le chiome che hanno lasciato crescere con pazienza durante l’inverno. Gli haircut più in voga, come quelli sfoggiati recentemente da Gigi Hadid e Sienna Miller (ma non solo), richiedono capelli non lunghi ma lunghissimi, da vera principessa.

Quali sono i tagli lunghi più alla moda per questa Primavera-Estate 2018? Ecco una selezione di proposte per voi.

Leggi anche: Tagli e colori per la Primavera-Estate 2018Tagli corti: le tendenze Primavera-Estate 2018

  • Riga centrale. La scriminatura centrale è un must per i capelli lunghi in questa stagione, sia ondulati che lisci, rigorosamente pari.
  • Con ciuffo. Se avete un volto poco regolare o lungo, o ancora la fronte alta, il ciuffo glam e sbarazzino può essere quello che fa per voi per incorniciare il viso.
  • Ondulati con riga laterale. Una versione naturale delle acconciature delle dive anni Quaranta, con onde più fluide e meno strutturate: sta bene a tutte, ma i capelli devono essere sempre perfettamente curati.
  • Ultra-lunghi e ultra-lisci. Coprono tutta la schiena con una cascata ordinata e sofisticata i capelli da portare pari con questo taglio lunghissimo.
  • Extra-volume naturale. I tagli lunghi Primavera-Estate 2018 permettono anche di giocare con i volumi dei capelli mossi, lasciandoli al naturale per uno stile boho-chic. E se siete ancora incerte sullo stile più giusto per voi, lasciatevi ispirare dagli hairstyle delle nostre celebrities preferite nella gallery qui sotto.
Galleria di immagini: Capelli Primavera-Estate 2018, tagli lunghi, le foto