Quando le temperature si alzano e le giornate si allungano anche la vita mondana si fa inevitabilmente più movimentata. E così tra aperitivi e inaugurazioni di dehors, ci ritroviamo sempre fuori casa e con la necessità di mostrarci sempre in forma smagliante.

Certo chi tra di voi è più attenta ai trend del momento, vorrà sicuramente sfoggiare outfit, make up e acconciatura che seguano il trend della stagione.

Vediamo in questo post quali sono le tendenze hair-style di questa primavera estate, aiutandoci con gli utili consigli contenuti nello Speciale Percorso Seta.

I tagli corti, che prendono piede con la bella stagione, richiedono necessariamente volume. Una volta che avrete raggiunto la forma ideale, utilizzando anche i prodotti giusti, giocate con le geometrie, sbizzarrendovi con accessori multicolor.

Tra i tagli medi e lunghi sono ben accette anche quelle acconciature che giocano con le linee ad esempio; come consigliato sempre nello Speciale Percorso Seta: “fissando con fermagli invisibili i capelli da un lato e spingendoli tutti dall’altro lato, create un’onda sul ciuffo e trasformatevi in affascinanti dive anni ’40”.

E per tutte, un’acconciatura classica e senza tempo, in grado di salvarvi in qualsiasi situazione, anche quando avete fatto tardi al lavoro e vi ritrovate last minute con un romantico e irrinunciabile invito a cena: la coda di cavallo che potete declinare in differenti altezze e forme.