Capelli uomo: cosa andrà di moda? Finalmente, dopo molto tempo, tornano i capelli corti da portare ben pettinati e con la riga laterale (da far partire in corrispondenza dell’occhio più regolare). La moda vuole teste senza ciuffi eccentrici, uomini chic, raffinati e sexy che sappiano portare anche la frangia (vista sulle passerelle di Hèrmes, Saint Laurent Paris, Valentino e Dior Homme) utile per mimitizzare una fronte importante o un’attaccatura alta.

Il consiglio per i maschietti è quello di fare scorte di cera e di gel: ecco quali prodotti usare:

  • Tigi Bed Head – Power Play – Gel fissante per uomo: La formula, ideata per proteggere e fissare i capelli, assicura controllo e lucentezza senza grumi. Contiene antiossidanti e agenti addolcenti.
  • Studio Line TXT cera texturizzante: Stile mai rigido o incollato. Sempre naturale e in movimento. Studio Line ha creato una cera texturizzante malleabile per creare stili puliti, che richiedono una tenuta precisa, ma dall’effetto discreto.
  • Nivea Mousse Extra Forte: appartiene ad una nuova generazione di styling mousse. Dona una tenuta extra forte al tuo stile stile creativo, che dura tutto il giorno. Inoltre la sua nuova Formula Thermo Care non solo protegge dal calore del phon, ma per la prima volta lo trasforma in una piacevole carezza. La sua formula innovativa con il Sistema Vitamin Fix  si prende cura dei tuoi capelli e consente di fissarli a lungo lasciandoli morbidi al tatto e non appiccicosi.
  • Capital Force Kérastase: questo roll on ha un’azione anticaduta grazie al suo massaggio stimolante. La sfera massaggiante riattiva la micro-circolazione del cuoio capelluto. Il consiglio è massaggiare per 1 minuto al giorno la fronte e la parte superiore della testa per risultati visibili in soli 6 settimane.