Ormai Pippa Middleton e il principe Harry occupano le pagine di gossip più che i rispettivi fratelli reali, gli sposini William e Kate. Pippa e Harry, dal giorno del Royal Wedding, li abbiamo visti sempre più uniti e la cosa non ci fa certo dispiacere. Anzi ci piacerebbe che diventassero più intimi, dato che sono entrambi molto simpatici.

Galleria di immagini: Pippa Middleton: immagini

Comunque forse una speranza c’è, dato che tra Pippa e Harry è scoppiata una grande simpatia, tanto che i ragazzi si sono ribattezzati con dei nomignoli, rispettivamente Smutandata, per il gossip relativo all’assenza di biancheria intima al Royal Wedding, e Capitano, per via del grado militare.

In questi giorni, in più occasioni Harry e Pippa, complice anche il loro nuovo stato di single alla ricerca di una spalla su cui piangere, sono stati avvistati molto spesso insieme, sia in situazioni “istituzionali”, che in altre più informali. Il loro stato di singletudine, peraltro, permette loro, di stare molto più spesso insieme.

Una fonte vicina a Buckingham Palace ha raccontato:

“Si parlano al telefono continuamente e si sono visti almeno cinque volte, di cui una per un tè negli appartamenti di Clarence House. Lei lo ha aiutato quando si è lasciato con Chelsy Davy e ora lui sta contraccambiando il favore. Pippa sente che con lui può parlare di qualunque cosa. I due si sono avvicinati molto dal matrimonio.”