Anche una delle coppie più cool e ammirate della giovane Hollywood può apparire in maniera bizzarra, soprattutto se l’occasione è quella di Capodanno. La vampira di “TwilightAshley Greene e il suo boyfriend popstar Joe Jonas la notte dell’ultimo dell’anno sono infatti stati immortalati in un’immagine alquanto strana.

La 23enne Ashley e il suo fidanzato 21enne Joe nonostante l’enorme popolarità e le pressioni mediatiche sono pur sempre dei ragazzi molto giovani e quindi a Capodanno si sono concessi un po’ di sano divertimento anche, se vogliamo, piuttosto infantile.

Ashley è infatti stata ritratta in un’immagine molto carina e simpatica, ma sicuramente ben poco glamour, con delle antennine a forma di stella sopra la testa. Roba da far ribellare le fashion-victim e gli esperti di moda, ma considerando l’occasione di festa si può perdonare questa piccola caduta di stile alla sempre impeccabile Greene. Piuttosto serioso appare invece Joe Jonas, che ha evitato di essere immortalato con addosso indumenti o accessori strani.

E voi cosa ne pensate di questo particolare look di Ashley Greene per Capodanno? Lo giudicate simpatico oppure rappresenta per l’attrice un’evitabile perdita, seppure piccola e momentanea, di stile?