Per vivere un Capodanno 2012 con stile e con un occhio di riguardo per la moda, gli accessori sono fondamentali. Che si tratti di borse, collane, sciarpe o scarpe, l’importante è che siano in tema con i colori e i bagliori tipici della festa più attesa, in modo da completare con stile l’outfit scelto per salutare in compagnia degli amici il nuovo anno.

Galleria di immagini: Accessori per Capodanno 2012

L’outfit giusto per un party di Capodanno all’insegna dello stile e della {#moda} necessita di una pochette, l’elegante borsa da portare a mano o con una sottilissima e luminosa catenella. Gucci presenta un modello davvero esclusivo: in seta color oro e tempestata di brillanti, è impreziosita da una chiusura a scatto caratterizzata dal tipico bambù simbolo della maison mentre le nappine e la catena sono dettagli unici per quella che potrebbe essere la regina degli accessori.

Non c’è veglione senza il colore rosso: si dice che indossare intimo scarlatto durante l’ultima notte dell’anno, porti fortuna ma perché limitarsi alla lingerie? Se le credenze popolari sono ormai superate, perché non stuzzicare ugualmente la fortuna scegliere una borsa sempre di {#Gucci} in coccodrillo e rossa; la prestigiosa casa di moda fiorentina ha creato proprio recentemente una collezione in edizione limitata per celebrare il 90° anniversario del marchio, proprio quella a cui appartiene questo interessante gioiellino.

Le scarpe sono la passione di tantissime donne che proprio non riescono a farne a meno: quale migliore occasione per fare proprio le decolletè firmate Greymer. In raso di seta rosso o nero, hanno il tallone e il tacco completamente ricoperti di strass e piccole borchie; un accessorio stravagante e ricercato, perfetto per non passare inosservate.

Per un Capodanno al freddo, si può invece optare per i tronchetti di Rizieri dal gusto retrò, in accordo con le ultime tendenze delle passerelle. Caratterizzati da uno stampa floreale nelle sfumature dei grigi e del bianco, hanno la caviglia ricoperta di calda pelliccia di visone nera, perfette anche per le più freddolose.

I bagliori del Capodanno illuminano anche i piedi: le decolletè del marchio Project Rucoline sono tempestate di micro paillettes e sono disponibili in diversi colori, come argento, oro, fucsia e verde. Oltre al tacco alto ma non sottilissimo, queste scarpe dispongono anche di un piccolo plateau con borchie, perfetto per brillare in discoteca per tutta la lunga notte di San SIlvestro.

Il marchio milanese Zagliani propone un portafoglio in pitone goffrato, grigio con bagliori argentati; perfetto da utilizzare anche come piccola pochette. E per chi ama i bijoux, Bragia propone una collana realizzata in nappa e seta nei colori bianco, rosso e nero, perfetta per dare un tocco glamour anche al più semplice dei tubini.

Fonte: Msn