Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi, così come recita un famoso detto. E se l’ultimo giorno dell’anno avete intenzione di passarlo con il vostro compagno, o semplicemente con le amiche, l’intimo rosso è un must. Colore che secondo un’antica tradizione è di buon auspicio, di fortuna, e rappresenta la forza, il successo e il fuoco. Per chi non sa scegliere tra i tanti completini intimi che vengono proposti durante questo periodo, ecco alcune proposte che soddisferanno il gusto di molte donne, e di molti uomini.

Per iniziare, Yamamay propone la collezione Christmas’ Angels con dei deliziosi completi in rosso e in nero, perfetti per l’ultima notte dell’anno. Utilissimi anche come idee regalo: una piccola scatola contiene perizoma e canottiera rigorosamente rossi a un prezzo davvero modico. Qualcosa di più elaborato lo si trova nei babydoll creati con del pizzo nero che regala un effetto “vedo-non vedo” davvero irresistibile. Per chi vuole osare, invece, un body formato solo da reggiseno e perizoma uniti insieme da una fascia decorata interamente con laccetti neri. Davvero molto provocante.

Victoria’s Secret presenta una linea davvero vasta che non potrà lasciare nessuna donna a bocca asciutta. Nella collezione Holiday Lingerie si possono trovare diversi abbinamenti ispirati alle feste, rigorosamente rossi, alla notte stellata con completini di varie tonalità di blu, all’inverno caratterizzato dal bianco che ricorda la neve. Reggiseni, culotte, perizomi, babydoll, pigiami, tutti molto sexy sono perfetti per chi vuole sorprendere nell’ultima notte dell’anno. Per chi vuole un travestimento vero e proprio da Babbo Natale, ma al contempo desidera essere sexy, può dare un’occhiata al vestitino “Sexy Little Santa” composto da body rosso con pelo bianco sul decollété, gonnellina di tulle bianco e cappellino di Natale incluso, già presentato nella collezione dedicata ai travestimenti di Halloween di cui abbiamo trattato in precedenza.

Goldenpoint, il cui motto è “Natale rosso passione, nero seduzione”, presenta una linea molto semplice con completi in tinta unita o con l’aggiunta di qualche piccolo dettaglio come fiocchetti e brillantini che rendono il tutto più sbarazzino. Anche qui il pizzo fa da protagonista per tutte coloro che vogliono esprimere la loro sensualità.

Di proposte ce ne sono decisamente abbastanza, ora bisogna solamente scegliere quella che più ci confà per salutare, e sedurre, l’anno nuovo.