Nuove immagini arrivano da una pellicola che si preannuncia come il possibile nuovo “Twilight“: “Cappuccetto rosso sangue“, rivisitazione moderna e in chiave fantasy della celebre fiaba con tanto di lupi mannari arriva infatti con una locandina nuova e una data d’uscita italiana.

“Cappuccetto rosso sangue” (“Red Riding Hood“) è diretto da Catherine Hardwicke, già regista del primo episodio della saga di “Twilight” e vede come protagonista la bionda Amanda Seyfried, protagonista di pellicole romantiche come “Letters to Juliet”, “Dear John” e “Mamma Mia!”. Negli ultimi giorni l’attrice è vociferata soprattutto per la sua presunta storia con il collega Ryan Phillippe, l’ex marito di Reese Witherspoon.

Nel cast del film dalle forti tinte fantasy, ma anche horror, troviamo quindi Gary Oldman, Lukas Haas, John Goodman, Melissa Leo e Kevin Pollack. La storia è incentrata su Valerie (la Seyfried) giovane donna contesa tra due uomini, ma nel villaggio in cui vive avvengono anche strane sparizioni e omicidi causati da un lupo mannaro.

Le premesse per un film in grado di mischiare atmosfere fantasy con una tormentata storia d’amore sembrano dunque esserci tutte. Di seguito vi proponiamo alcune nuove immagini e il trailer della pellicola, annunciata in uscita in Italia il 22 aprile.