Rumor has it: Cara Delevingne sarà il volto del nuovo mascara Yves Saint Laurent Volume Effect Faux Cils Baby Doll.

Il mascara volumizzante più amato del brand veste i panni irriverenti e sfacciati del baby doll, omaggio al celebre profumo della maison, ed è il protagonista di una nuova mini collezione che lo vedrà accompagnato da eyeliner in colori metallizzati, da un rossetto e da uno smalto.

Lo stesso spirito lezioso e seducente del baby doll si ritrova nello sguardo magnetico di Cara Delevingne, splendida modella sempre più celebre e richiesta che, dopo aver varcato le passerelle delle Fashion Week e aver firmato un contratto con Burberry Beauty, presterà il suo fascino (e le sue ciglia) ad Yves Saint Laurent Beauty.

Dunque non solo splendide sopracciglia – diventate ormai la sua firma nonché icona di un nuovo trend- ora l’attenzione sarà tutta anche sulle ciglia che saranno volumizzate dalla nuova tecnologia che accompagnerà il mascara Baby Doll.

I rumors dicono che sarà disponibile in queste nuances: Fetish Black, Wheedler Brown, Audacious Blue e Indiscreet Purple. Gli eyeliner invece saranno proposti nei colori: Light Golden Brown, Light Blue, Light Amethyst, Golden Reflections. Lipstick e smalto invece saranno nelle tonalità del rosa.

Se non potremo avere le fascinose sopracciglia folte di Cara, da metà maggio forse riusciremo ad avere le sue ciglia da cerbiatta.