Carla Bruni sarebbe di nuovo incinta, ad appena pochi mesi di distanza dalla nascita della sua seconda figlia? Secondo quanto sostiene la rivista francese Closer, l’ex Première dame e l’ex Presidente della Repubblica Francese Nicolas Sarkozy starebbero per avere un altro bambino.

Carla Bruni è ancora in dolce attesa? La moglie di Sarkozy avrebbe mostrato di recente alcune rotondità sospette, ma il settimanale Voici riporta le smentite da parte dell’entourage della modella, cantante e di recente anche attrice per Woody Allen in Midnight in Paris.

Galleria di immagini: Carla Bruni col pancione

Nonostante le pronte smentite, il magazine Closer sembra però non avere dubbi in proposito e racconta:

«Pensavamo che non riuscisse a perdere i chili della gravidanza, ma non è così. Carla Bruni Sarkozy ci sta preparando un altro bebè, l’ex Première dame di Francia aspetta un terzo bambino a 44 anni. Una gravidanza tardiva che l’obbliga a rimanere prudente ma che la rende pazza di gioia.»

Carla Bruni, al momento al lavoro su un nuovo disco, ha già un figlio di 11 anni di nome Aurelien avuto dal suo ex Raphael Enthoven, mentre la piccola Giulia, avuta con l’ex Presidente francese Sarkozy, ha appena 8 mesi. A 44 anni, l’ex Première dame avrà un altro bambino o sono soltanto rumor messi in giro dalla stampa francese?

Fonte: Il Messaggero