Continuano a rincorrersi le voci secondo cui Carla Bruni sarebbe incinta. La nostrana première dame francese non ha mai fatto segreto di volere un figlio dal presidente Nicolas Sarkozy: il suo sogno si sia finalmente esaudito?

La cantante, modella e prima donna francese Carlà è andata a fare un’ecografia martedì mattina presto, per evitare il moltiplicarsi delle chiacchiere.

Galleria di immagini: Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Nella sua prima uscita pubblica da quando sono iniziate le speculazioni, molti testimoni hanno dichiarato che aveva proprio l’aria della fresca puerpera, mentre è stata vista a prendere un caffè con amiche:

“Carla ha parlato tutto il tempo al telefono e sembrava assolutamente raggiante, proprio come una madre in attesa. Ha preso un drink con amici e poi è tornata da sola alla sua limousine. Era come se volesse mostrare la sua pancetta.”

Soprattutto perché indossava una maglietta bianca piuttosto ampia sotto cui non era possibile vedere effettivamente lo stato della pancia. La signora Bruni, 43 anni, aveva già confessato che avere una figlio dal marito, 56, sarebbe un sogno. Durante un viaggio in India lo scorso natale aveva addirittura chiesto a un religioso musulmano di pregare per un bambino.

Nessuno ha ancora confermato, ma sembra che i coniugi vogliano tenere la notizia sotto chiave almeno finché non sarà raggiunto il terzo mese di gravidanza. Non resta che aspettare ancora qualche giorno.