Mentre la première dame francese ha evitato di confermare la gravidanza, contrariamente al padre dello sposo, il pancione che Carla Bruni ha mostrato proprio ieri in vacanza col marito Nicolas Sarkozy risolleva più che altro l’ipotesi di un parto gemellare.

Il presidente francese Sarkozy, 56, e la futura mamma Carlà, 43, si stanno rilassando nel sud della Francia, nella residenza estiva di Fort de Brégancon. La signora Bruni-Sarkò ha saltato le nozze di Monaco perché troppo stanca, e non riesce difficile crederlo, con la gravidanza che pare sia al sesto mese.

Galleria di immagini: Carla Bruni e Nicolas Sarlozy vacanza al mare

Ma il maritino l’ha prontamente raggiunta, e insieme si sono lasciati fotografare mano nella mano verso la spiaggia, in acqua a fare un bagnetto nel Mediterraneo, in versione pieno relax: lei con un vestitino bianco e il pancione bene in mostra, e Sarkò anche. Tanto che i giornali inglesi, secondo il tipico humour, si stanno già chiedendo se lui non stia soffrendo di gravidanza isterica.

Il presidente francese, infatti, con una camicia aperta e svolazzante non ha avuto remore né imbarazzi nel mostrare anche le sue, di rotondità. Ma il DailyMail in particolare ha anche ricominciato a chiedersi se Carlà non sia incinta di due gemelli, sempre considerate le proporzioni della signora.

Non restano che pochi mesi di attesa prima del responso, e di relativa calma per la coppia “reale” di Francia.