Carla Bruni si appresta a tornare sulle scene musicali. Dopo aver lasciato l’Eliseo con il marito Nicolas Sarkozy, l’ex première dame sta per registrare un nuovo album, il suo quarto. A dichiararlo è una fonte vicina all’ex modella diventata cantautrice, il suo agente Bertrand de Labbey.

Carla Bruni attualmente si sta godendo insieme a Nicolas Sarkozy un periodo di riposo a Marrakech, dove dovrebbero rimanere fino al 31 maggio. Dopodiché, sembra che la modella e cantante italiana naturalizzata francese si dedicherà alle registrazioni del suo nuovo disco.

Galleria di immagini: Carla Bruni e Nicolas Sarlozy vacanza al mare

Attualmente sarebbero già pronte le basi, ma la signora Sarkozy deve ancora ultimare le parti vocali, come afferma de Labbey al quotidiano francese Le Figaro:

«Il disco non è finito. Le tracce audio strumentali sono pronte, ma le voci non sono ancora del tutto state mixate. La gravidanza di Carla ha interrotto il progetto.»

Tra i brani più attesi c’è un pezzo dedicato al marito, intitolato Mon Raymond, il est compliqué mon Raymond, mentre nella canzone Les diseux sembra che Carla se la prenderà con i giornalisti. L’uscita del suo nuovo lavoro è prevista per il prossimo settembre.

Per la Bruni si tratta del quarto album, dopo i due successi Quelqu’un m’a dit del 2002 e No Promises del 2007, mentre l’ultimo Comme si de rien n’était, uscito dopo le elezioni presidenziali francesi, si era rivelato quello commercialmente meno fortunato. Adesso che non è più première dame, tornerà al successo in campo musicale?

Fonte: Corriere della Sera