Carla Bruni è tornata a dedicarsi al mondo della musica. La moglie di Nicolas Sarkozy ha ormai dovuto lasciare alle spalle gli impegni da première dame dopo la sconfitta elettorale del marito contro Francois Holland, nuovo Presidente della Repubblica francese.

=> Leggi di Carla Bruni al lavoro sul suo nuovo disco

Galleria di immagini: Carla Bruni e Nicolas Sarlozy vacanza al mare

Carla Bruni ha ormai ultimato le lavorazioni al suo nuovo album, Little French Songs, definito “grave ad autobiografico”. A partire da questa settimana, è arrivato nelle radio il primo singolo dell’ultimo disco della moglie di Nicolas Sarkozy, intitolato Chez Keith et Anita. Il testo del pezzo immagina una serata tra il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards e la sua fidanzata degli anni ’70 Anita Pallenberg.

Per la Bruni si tratta del primo lavoro discografico da cinque anni a questa parte; negli ultimi tempi infatti l’ex modella aveva deciso di mettere da parte la sua carriera musicale per non ostacolare la presidenza del marito.

=> Leggi delle voci di una nuova gravidanza di Carla Bruni

Adesso però che non ha più impedimenti di carattere politico, la cantautrice italiana naturalizzata francese ritorna alla musica con un album prodotto da Barclay, etichetta della Universal, che si preannuncia come un omaggio ai cantautori francesi, ma che conterrà anche testi che parleranno del marito e della sua esperienza come première dame. Non è però finita qui: Carla Bruni tornerà anche sui palchi, con un tour che è programmato per il prossimo autunno. Di seguito di proponiamo il video del suo nuovo singolo Chez Keith et Anita, in versione live acustica. Cosa ne pensate?

Fonte: Ansa