Potrebbe solo essere un rumor, ma la notizia ha fatto in pochissimo tempo il giro di tutti i blog e giornali presenti in Francia. Woody Allen avrebbe deciso di tagliare Carla Bruni dal cast del suo ultimo film, ovvero “Midnight in Paris“.

Attualmente la notizia non è stata ne confermata né smentita dai diretti interessati, e ciò potrebbe in qualche modo dare un peso maggiore all’indiscrezione che circola in queste ore.

Indiscrezione che non solo riporta la presunta decisione presa dal regista di escludere l’attrice da “Midnight in Paris”, ma che afferma come abbia tra l’altro visto il regista impegnato di recente a rigirare daccapo ogni scena che vedeva come protagonista la moglie di Sarkozy.

In pratica, Woody Allen avrebbe aspettato che Carla Bruni andasse in vacanza con il marito in Costa Azzurra, per lavorare nuovamente sul girato ed escluderla in questo modo dal montaggio finale della pellicola.

Fra le varie notizie che circolano, ce ne sarebbe una che vorrebbe un Woody Allen molto nervoso sul set, a causa della presenza costante di Nicolas Sarkozy durante le riprese della moglie.